ARTEMISIA_payoff
Menu

LAVORA CON NOI

Artemisia ricerca periodicamente professioniste da inserire nel proprio organico, già esperte nel trattamento del trauma e nel supporto a vittime di violenza adulte e/o minorenni, o disponibili a formarsi sul tema. È richiesta flessibilità, capacità di adattamento e predisposizione al lavoro in équipe. Se hai queste caratteristiche e sei interessata al nostro lavoro, invia la tua candidatura cliccando sul bottone qui sotto. Verrai eventualmente contattata per un colloquio conoscitivo.

DIVENTA VOLONTARIA

Il tuo contributo può fare la differenza!

Artemisia ricerca periodicamente nuove volontarie da inserire a supporto di alcune attività dell’Associazione, previa frequenza di un corso di formazione interno. Se sei interessata a quello che facciamo e vuoi prendervi parte, clicca sul bottone qui sotto e inviaci la tua candidatura, ti contatteremo al più presto.

DIVENTA SOCIA

Diventa una di noi.

Associarsi ad Artemisia significa divenire parte integrante e attiva della vita dell’Associazione, schierarsi contro la violenza a donne e bambini e contribuire concretamente al cambiamento culturale necessario a contrastarla. Per diventare socia è previsto il pagamento di una quota annuale (contributo minimo 30 euro) che verrà reinvestita nelle attività dell’Associazione.

Se vuoi ulteriori informazioni, o se vuoi inviare la tua richiesta di associatura, compila il form qui sotto e verrai contattata prima possibile.

RICHIEDI UN TIROCINIO

Artemisia ospita da molti anni tirocinanti universitarie, e al momento accoglie studentesse delle Facoltà di Psicologia e di Servizio Sociale.

In linea con il nostro Statuto, accogliamo tirocinanti donne.  Se sei interessata alla nostra attività e vuoi inviare la tua candidatura, compila il form qui sotto. Verrai contattata appena possibile.

CANDIDATI PER IL SERVIZIO CIVILE

Artemisia è tra le strutture in cui è possibile svolgere il Servizio Civile Regionale.

Se sei interessata a partecipare alle nostre attività attraverso questo progetto, controlla periodicamente il seguente link Servizio Civile – Giovanisì , dove vengono pubblicati i bandi attivi e dove potrai inviare la tua candidatura seguendo le procedure indicate. Verrai successivamente contattata per il colloquio di selezione.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni, inviaci la tua candidatura, ti risponderemo prima possibile.