ARTEMISIA_payoff
Menu

“Non è amore, è violenza” anche sulla tramvia

La campagna di sensibilizzazione è finalizzata a facilitare le richieste di aiuto al Centro Antiviolenza Artemisia.
Con questa iniziativa intendiamo contribuire all'emersione del fenomeno. Ci rivolgiamo direttamente a tutte le persone che possono vivere situazioni di violenza: chiamate Artemisia.
Condividi
La campagna di comunicazione Non è amore, è violenza nata nell’ambito del progetto “Per Michela” di Artemisia Centro Antiviolenza e Toscana Aeroporti, col sostegno della Fondazione Cassa Risparmio di Firenze e Autolinee Toscane è anche sulla tramvia a Firenze.
La campagna di sensibilizzazione è finalizzata a facilitare le richieste di aiuto al Centro Antiviolenza Artemisia.
La violenza è un fenomeno sommerso perché gli effetti che produce sono paura, vergogna, isolamento e quindi silenzio e solitudine. Come la punta dell’iceberg la violenza è emersa solo per un terzo. I due terzi sono sommersi e nascosti. Con questa iniziativa intendiamo contribuire all’emersione del fenomeno. Ci rivolgiamo direttamente a tutte le persone che possono vivere situazioni di violenza: chiamate Artemisia. All’interno del Centro Antiviolenza professioniste ed operatrici qualificate sapranno fornire informazioni, orientamento, sostegno e accompagnamento.
Uscire dalla violenza è possibile.
Rompiamo il silenzio, usciamo insieme dall’isolamento.
Chiama il numero di telefono 055.601375, il Centro Antiviolenza Artemisia, è pronto ad accogliere la tua richiesta di aiuto con una telefonata.
Ti potrebbe interessare anche