Menu

“Donne Protagoniste in Sanità” intervista a Elena Baragli

Artemisia ha portato la voce dei centri antiviolenza nelle reti interistituzionali: dal Codice Rosa ospedaliero al lavoro quotidiano sul territorio.
Condividi

📌 Donne protagoniste in Sanità: la presidente di Artemisia Elena Baragli è intervenuta alla V edizione della Convention nazionale di Donne Protagoniste in Sanità nella sessione LA VIOLENZA DI GENERE coordinata da Vittoria Doretti, responsabile Rete Regionale del Codice Rosa.

 

🎯 Un’attenzione speciale è stata riservata alla violenza di genere, questione trasversale che richiede competenze multidisciplinari integrate, dalla medicina legale alla sociologia, dalla formazione universitaria alla pratica clinica quotidiana.

 

🎙️ASCOLTA L’INTERVISTA 

 

 

Ti potrebbe interessare anche